Vuoi aumentare il fatturato del tuo Studio Dentistico?
La prima cosa che NON DEVI fare
è cercare di acquisire nuovi pazienti!
Compila il form per contattarci:
Lo sai di essere (anche) un imprenditore, vero? Bene, da cosa si distingue un imprenditore di successo? La causatività nell’analisi dei numeri. Un vero imprenditore non deve soltanto conoscere i propri numeri: deve saperli leggere e interpretare.
Il primo passo dunque?
Nessun primo passo: fermati invece!!
quanto puoi ancora crescere?
Vuoi davvero regalare tutto questo
potenziale ai tuoi competitor?
… è una conseguenza di diverse attività basate su un’analisi attenta dei tuoi numeri.
Prima di agire, pensa!
Oggi il marketing odontoiatrico per lo Studio Dentistico e l’Azienda del Settore Dentale non è più un’opzione ma una necessità. Rinunciare all’attività di Marketing & Management significa perdere una grossa fetta di mercato e non esistere in quello che oggi viene definito il passaparola 2.0.
… fino ad adesso sei riuscito ad avere successo. Ma quanto è durato? I tuoi sforzi non sono stati vani, ma presumibilmente non ti hanno ancora portato ad ottenere un ecosistema stabile e duraturo. Per farlo è necessario infatti adottare una STRATEGIA, non delle tattiche momentanee.
Ideandum nasce da un’esigenza di mercato.
Negli anni ’90 essere un professionista in odontoiatria significava avere un’importante fonte di reddito e un futuro assicurato: OGGI NON È PIÙ COSÍ.
Per primi nel 2013, come consulenti di Marketing Odontoiatrico, abbiamo offerto strategie a supporto di dentisti e aziende del settore dentale. Nel nostro percorso abbiamo incontrato molti ostacoli e, per nostra natura, ad ogni ostacolo abbiamo contrapposto una soluzione.
Incremento medio del fatturato per lo Studio Dentistico
dopo 24 mesi di collaborazione: dai €300 mila ai €600 mila
Incremento medio del fatturato per l’Azienda Dentale
dopo 24 mesi di collaborazione: dal 15% al 40% del fatturato
Clienti seguiti in tutta Italia
Ore al fianco dei nostri clienti
Contatti generati
Collaboratori qualificati